Duvan Zapata ed Ivan Strinic sono due nuovi giocatori blucerchiati

Share

Il Napoli vorrebbe chiudere la doppia cessione con la società di Squinzi ed assicurarsi il cartellino di Domenico Berardi per il prossimo campionato. Bisogna capire le cifre in campo, ci sono ostacoli, il primo sembra essere la volontà del giocatore di andare alla Samp.

Duvan Zapata (assieme a Strinic) sarà un giocatore della Sampdoria nelle prossime ore: arrivano entrambi dal Napoli a titolo definitivo. Le trattative collegate tra loro stanno andando avanti a ritmi forsennati. Si parlerà ovviamente di Zapata ma anche di Strinic, che il Napoli valuta complessivamente circa 30 milioni. Dunque, nessun rincalzo per Giaccherini all'orizzonte ma soprattutto nessun colpo last minute, uno spiraglio che De Laurentiis aveva lasciato aperto all'indomani del vittorioso playoff di Champions League contro il Nizza: il sogno si chiama Denis Suarez del Barcellona, a cui il patron azzurro sarebbe pronto a offrire 30 milioni per l'attaccante spagnolo.

Si pensa già al 2018/2019 che potrebbe vedere Berardi con la maglia del Napoli.

Istat: la disoccupazione sale all'11,3% a luglio
Il tasso di disoccupazione si accompagna a una crescita dell'occupazione grazie all'aumento delle persone attive nel mercato. Tra i dipendenti l'aumento interessa sia i lavoratori permanenti (+0,2%, +23 mila) sia quelli a termine (+0,7%, +19 mila).

Soluzione non del tutto gradita a Tonelli, che vorrebbe una piazza più prestigiosa e quindi ancora aspetta, magari un rilancio della stessa Sampdoria.

Giuntoli ha quasi completato il capitolo cessioni.

Share