Carabiniere di Roccaverano ritrovato morto in mare al largo di Capo Noli

Share

Un uomo di 32 anni è deceduto per annegamento, sembra a causa di un malore di natura cardiaca.

L' allarme è stato dato ieri sera 28 agosto dalle 20 e le ricerche sono continuate tutta la notte.

Poco dopo essersi alzato in volo, l'equipaggio dell'elicottero Drago dei vigili del fuoco ha individuato il 32enne a circa un miglio e mezzo dalla riva intorno alle 9.15.

PM Narendra Modi arrived Rajasthan, Key projects to inaugurate
He said Rajasthan could benefit a lot from tourism, through better infrastructure connectivity, which would bring in employment. Built at a cost of Rs 278 crore, this bridge marks the completion of the East-West corridor.

Il corpo è stato immediatamente recuperato con il supporto della motovedetta della capitaneria di porto e dei sommozzatori dei vigili del fuoco.

Miceli, sportivo, calciatore e buon nuotatore, era arrivato in riviera ieri pomeriggio insieme ad un amico col quale si era tuffato per fare snorkeling (l'osservazione del fondo del mare nuotando in superficie). I due si sono tuffati per osservare i fondali, poi uno ha fatto rientro a riva prima del previsto per un problema alla maschera. Impegnati nella ricerca ci sono i vigili del fuoco e la Guardia Costiera. Per ore è stato perlustrato il tratto di mare fra Capo Noli e il Malpasso senza successo. Miceli però risultava ancora disperso.

Share