Under 21, Cutrone: "Io come Belotti? Un onore. Ma m'ispiro a Morata"

Share

Giocheremo con il 4-2-4, il modulo adottato da Ventura, perché l'obiettivo dichiarato è quello di preparare i ragazzi per il salto con la Nazionale A. Ho deciso le convocazioni già da un mese, perché conosco tutti i ragazzi avendoli visti crescere fin dall'Under 15. Ecco le sue dichiarazioni: "È un sogno, l'ho sempre voluto e spero di continuare così".

In questi giorni, l'ex Primavera è stato spesso paragonato al "gallo" Andrea Belotti: "È un onore, perché è uno degli attaccanti più forti in Italia".

You Can Now Watch The Taylor Swift
Swift has been in the media spotlight since she has had feuds with the likes of Katy Perry , Kim Kardashian , Kanye West and others.

Per il ct Gigi Di Biagio ricorda Belotti, per altri addetti ai lavori - come Brocchi - somiglia a Morata ma come la si giri la si giri oggi Cutrone è soprattutto l'uomo copertina del Milan e un bomber che sta vivendo con serenità il suo magic-moment. Abbiamo direttive precise. A marzo e aprile ho ricevuto richieste da vari club e ne ho parlato con il presidente Tavecchio per correttezza, lui mi ha bloccato subito dicendomi che sarei rimasto qui. Le voci di mercato? “Giocare gli Europei in casa nel 2019 è uno stimolo importante, anche se in un certo senso mi dispiace pure - ha sottolineato Di Biagio parlando della fase finale del torneo continentale che lItalia ospiterà tra due anni - Sarebbe stato meglio giocare un girone di qualificazione per tanti motivi. Pensavo ad allenarmi bene e a dare tutto in campo. La partita è il risultato degli allenamenti, e io penso a fare bene lì. Ma anche i gol di Icardi sono stati bellissimi. "Giustamente me le dà quando servono, mi aiuta molto a prepararmi alla partita". Per ora, però, preferisco stare con i piedi per terra. L'esordio a San Siro? "Non ero teso, pensavo solo ad aiutare la squadra".

Share