Pokémon Oro e Argento tornano in versione retail per Nintendo 3DS

Share

Mentre spuntano piccole novità su Pokémon Ultrasole e Ultraluna e mentre attendiamo novità sul gioco per Nintendo Switch, ecco che Nintendo riporta nei negozi fisici Pokémon Oro e Argento.

All'interno delle due confezioni ci sarà il codice per scaricare dal Nintendo eShop rispettivamente Pokémon Versione Oro o Pokémon Versione Argento, non si sa ancora se ci saranno ulteriori bonus speciali all'interno di queste edizioni.

Total compra Maerks Oil per 4,95 mld
La compagnia manterra' inoltre la posizione di Maersk Oil nel Mare del Nord con basi solide a Copenhagen e Esbjerg. La chiusura dell'operazione è attesa nel primo trimestre del 2018, ma è esecutiva dal primo luglio 2017.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere. Niente cartuccia però, solo un codice di download.

Il tweet ufficiale di Nintendo of Europe menziona esclusivamente questo dettaglio, tuttavia in Giappone le custodie di Pokémon Oro e Argento includono inoltre adesivi, due magneti a forma di cartuccia per Game Boy e un piccolo poster ritraente gli artwork ufficiali di Ken Sugimori dei 100 Pokémon di seconda generazione e una tabella con gli abbinamenti dei tipi.

Share