PlayerUnknown's Battlegrounds è davvero un'esclusiva console Xbox One?

Share

Ma sembrerebbe che ora i possessori di Xbox One non dovranno attendere ancora a lungo per potersi unire a questa già foltissima community di giocatori.

Bluehole ha annunciato che PlayerUnknown's Battlegrounds sarà lanciato in esclusiva per Microsoft: sarà disponibile quindi, oltre che per PC, anche per Xbox One.

"Il nostro obiettivo è di offrire la miglior esperienza Battle Royale all'utenza globale e la nostra partnership con Microsoft ci permetterà di farlo", ha dichiarato Chang Han Kim, vice presidente di Bluehole ed executive producer di PUBG.

Keita non c'è, la Lazio sì: il certificato però è scaduto
Un'altra occasione potrebbe essere Njang, considerati gli ottimi rapporti col Milan , anche se c'è il Torino in avanti. Le squadre sul senegalese sono tutte di prima fascia e Lotito non è disposto a scontare il suo gioiello.

A proposito della nuova console Microsoft, il responsabile dell'azienda Aaron Greenberg ha confermato che il gioco potrà contare sulla piena ottimizzazione per sfruttare a dovere le potenzialità del suo hardware, e sarà tra i primi giochi Xbox One X Enhanced.

"Non abbiamo altri annunci da fare in questo momento". Sicuramente dopo il lancio del gioco su Xbox One ne sapremo qualcosina in più.

Share