Final Fantasy XV arriva su PC in una versione fantastica!

Share

Con l'ausilio del Luminous Engine, la compagnia potrà offrire ai suoi giocatori una versione del titolo in grado di supportare risoluzioni native in 4K e 8K, la tecnologia HDR10 e il Dolby Atom per il comparto audio surround. Sempre prima della sua uscita "Final Fantasy 15" è spesso stato mostrato alle fiere in una sua versione di sviluppo su PC mentre più recentemente abbiamo potuto vedere i primi esperimenti ufficiali per questa conversione, conferma dell'impegno di Square Enix a tentare il salto.

Nvidia VXAO, per una miglior gestione degli effetti di occlusione ambientale.

NVIDIA Flow: per creare fluidi combustibili dinamici, fuoco e fumo.

Erano molti i videogiocatori che speravano nell'arrivo di una versione PC di Final Fantasy XV, e finalmente dalla Gamescom 2017 di Colonia - più precisamente dal palco della conferenza Nvidia - arriva il gradito annuncio: il quindicesimo capitolo della celebre saga firmata Square Enix approderà sui nostri personal computer.

La versione PC, inoltre, conterrà un'inedità modalità in prima persona, non presente nella versione console.

Dividend Darling With Upside: EQT Midstream Partners, LP (NYSE:EQM)
It has underperformed by 1.42% the S&P500.The move comes after 9 months negative chart setup for the $675.47M company. Checking in on some valuation rankings, Shell Midstream Partners, L.P. (NYSE:SHLX) has a Value Composite score of 69.

NVIDIA Turf Effects: per creare erba e vegetazione dinamiche nell'ambiente di gioco.

Come prevedibile, i requisiti tecnici necessari sono di un certo spessore.

Si chiamerà Final Fantasy XV Windows Edition e sfrutterà la tecnologia di NVIDIA GameWorks e altre funzionalità avanzate della piattaforma, aggiungendo miglioramenti grafici e fisici, oltre al supporto degli strumenti NVIDIA per la cattura e condivisione delle immagini.

Pensate che siano requisiti esagerati o adatti ad un progetto del genere?

Share