Calciomercato Roma, resta in piedi l'ipotesi Munir del Barcellona

Share

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Massimiliano Allegri lo ritiene uno in grado di spaccare le partite a gara in corso, ma dall'inizio non è propriamente il massimo.

Nonostante l'incedibilità dichiarata della Juventus per Cuadrado, la Roma vuole l'esterno colombiano. Non è un caso, infatti, che a Torino siano arrivati Douglas Costa e Bernardeschi e che sia in corso anche una trattativa con la Lazio per Keita Balde.

Munir El Haddadi Mohamed: questo il nome del nuovo obiettivo per l'attacco della Roma, che ha ormai abbandonato il sogno Riyad Mahrez.

Burnley 0-1 West Brom: Robson-Kanu scores, sent-off in win
The 28-year-old Wales worldwide striker was shown a straight red card late on in his side's Premier League victory at Turf Moor. Tony Pulis' men performed a smash and grab raid at Turf Moor, thanks to substitute Hal Robson-Kanu's late victor .

La patata bollente, così, è finita tra le mani del club inglese, che deve fare i conti con la volontà del calciatore ma anche con un'offerta economica - quella della Roma - non ritenuta ancora adeguata. Non resta che aspettare le mosse di Monchi.

La Roma ci prova per Juan Cuadrado. Se Cuadrado non dovesse arrivare (non è detto che la Juve voglia rinforzare una diretta concorrente), le mire del ds Monchi si sposterebbero su Munir del Barcellona. Adesso sta per succedere la stessa medesima cosa, la Roma rinnova con Strootman, il procuratore mette la clausola di 45 milioni di Euro - altrimenti non sarebbe stato firmato - con la Roma che chiede una contro-clausola, cioè escludere la cessione con clausola nel mese di Agosto, che viene accettata dall'entourage del calciatore.

Share