Nicolas Vaporidis innamorato, eccolo in vacanza con la nuova fidanzata

Share

Dopo la fine del matrimonio con la collega Giorgia Surina, Nicolas Vaporidis sembra aver trovato di nuovo l'amore. L'attore, ex marito della conduttrice Giorgia Surina, ha una nuova fidanzata.

Tra Nicolas e la sua nuova fiamma, le cose sembrano davvero andare a gonfie vele, e le numerose effusioni, i baci e i gesti romantici tra i due, palesano la nascita di una bella storia d'amore e non di un semplice flirt estivo.

Nicolas Vaporidis è ritornato a sorridere. Chi ha conquistato il rampante attore di Notte prima degli esami e di Cemento armato?

Chiede di spostare bandiera: ultrà Inter picchia tifoso a San Siro
Ha aggredito un tifoso interista che era andato allo stadio insieme a moglie e figli per seguire il match contro la Fiorentina. Il padre, curato nell'ambulatorio di San Siro , ha riportato contusioni alla testa con prognosi di 12 giorni.

Chiaramente, non è stato solo il mondo del gossip a chiedersi chi possa essere la misteriosa ragazza, che non si vede mai pienamente in viso in nessuna delle due immagini condivise da Vaporidis. Ma chi è che gli ha rapito il cuore? Lui, in forma come sempre, lei, bella come il sole: bionda, misteriosa e assai riservata.

Vaporidis, qualche giorno fa, aveva esso stesso anticipato lo scoop, postando su Instagram una foto che lo ritraeva sorridente e avvinghiato ad una bionda, il cui volto però era celato. Le parole utilizzate suonano proprio come una dichiarazione d'amore in piena regola, piena di felicità per quest'incontro. L'altro da una dedica che recitava i versi della canzone di Taylor Swift, Blank Space: "Piacere di conoscerti, dove sei stata?"

Share