Milano: accoltellato dopo incidente in via Padova, identificato aggressore

Share

La vittima egiziana viaggiava a bordo di un furgone, guidato da un suo connazionale, il quale ha urtato in modo non grave un ciclista. Ad avere la peggio fu invece il passeggero dell'autocarro, anche lui egiziano, che dopo un diverbio fu aggredito dall'indagato, estraneo al sinistro, che prese a pugni e lo ferì a una gamba con un coltello, prima di fuggire.

Rashford should enjoy abuse from opposition fans - Mourinho
Three of the nine have signed with English Premier League teams. "I think he would do the same as the other guys did. After just two games, they have scored almost 15 percent of their Premier League goals tally from last season.

Gli agenti acquisiscono le immagini di tutte le telecamere di sorveglianza di via Padova, raccolgono diverse testimonianze e consultano gli archivi di polizia fino ad essere certi dell'identità dell'aggressore. L'uomo è stato denunciato a piede libero. Si tratta di un 25enne di origine peruviana a cui gli agenti hanno trovato in casa, in via San Mamete nel quartiere Adriano, in un armadio il coltello insanguinato e i vestiti che indossava al momento dell'aggressione.

Share