Futuro Asensio, Real Madrid pronto a blindarlo: clausola da 500 milioni

Share

I blancos conquistano il primo titolo stagionale andando a vincere la Supercoppa di Spagna. Zidane già lo scorso anno gli ha dato fiducia inserendolo gradualmente nei meccanismi della squadra. Il talento del Real Madrid ai microfoni di ABC ha dichiarato, a proposito di un eventuale trasferimento al club francese: "No, grazie".

KL2017: Two Myanmar squash players withdraw over whiplash injuries following bus accident
A bus ferrying Southeast Asian Games (SEA Games) squash players were involved in an accident this morning, according to The Star. The Malaysian Organising Committee (Masoc) had swiftly apologised over the two earlier incidents.

L'attaccante classe '96 ha svolto un ruolo da protagonista nel doppio trionfo in Supercopa contro il Barcellona ed è proprio dagli storici rivali blaugrana che il Real Madrid ha appreso quanto sia rischioso stabilire una clausola rescissoria dalle cifre 'raggiungibili'. Devi insegnarmi a calciare come fai tu. Gli manca solamente il gol all'esordio nel Mondiale per club per portare a termine l'opera, magari fra qualche mese ne riparleremo. Invece il percorso nelle nazionali giovanili è stato ricco di soddisfazioni; nel 2015 fa parte della nazionale under 19 con la quale vince l'europeo di categoria, risultando anche il miglior calciatore della competizione; ha partecipato agli Europei Under 21 tenutisi quest'anno in Polonia arrivando in finale, persa poi per 1 a 0 contro la Germania, quest'ultima vincitrice sull'Italia di Di Biagio in semifinale. Pochi giorni fa si è tolto lo sfizio di segnare in entrambe le finali di Supercoppa di Spagna.

Share