Costruzioni, il marchio italiano Permasteelisa venduto ai cinesi per 467 milioni

Share

Permasteelisa sarà gestita come entità separata e la sua indipendenza sarà garantita dal nuovo socio. La societa' manterra' la sua sede centrale storica a Vittorio Veneto, Italia. La società veneta Permasteelisa è stata ceduta alla cinese Grandland per 467 milioni di euro, rafforzando il settore della progettazione e costruzione di opere di design.

Shooting near Westport leaves man wounded early Sunday
A woman was taken to the hospital with a gunshot wound to the arm that wasn't believed to be life threatening. Police say the shooting happened after an argument broke out between patrons.

'Siamo lieti di aver raggiunto questo accordo oggi - ha dichiarato il presidente e a.d. di Lixil Group, Kinya Seto - riteniamo che Grandland sia un partner ideale per Permasteelisa, capace di investire e assicurare la sua crescita futura, soprattutto sul mercato cinese, in rapida crescita. Data la complementarita' dei nostri settori di operativita', Lixil e' pronta a esplorare potenziali opportunita' di collaborazione futura con Grandland e Permasteelisa'. L'azienda collabora con alcuni tra gli architetti piu' rinomati al mondo per trasformare le loro visioni in realta'. Il marchio Permasteelisa è famoso per aver completato le coperture in vetro della Sydney Opera House, il grattacielo Shard a Londra e la nuova sede del centro direzionale della Apple a Cupertino, in California.

Share