Battlefield 1: annunciata la Revolution Edition | Gamescom 2017

Share

Inoltre viene annunciata la Battlefield 1 Revolution, una collection che comprenderà sia il titolo base che tutte le espansioni e DLC già pubblicati e quelli ancora a venire.

Infine è stato annunciato il lancio di Battlefield 1 Revolution, versione completa del gioco che include al suo interno il Premium Pass consentendo l'accesso a tutti i DLC a pagamento già disponibili e in uscita prossimamente.

Alabama starts No. 1 in AP poll for second straight year
The Seminoles and Crimson Tide, who are the first program in 12 years to take the top spot two years in a row, will meet at 8 p.m. No. 12 Auburn will open the season against Georgia Southern on September 2 at 6:30 p.m. central time at Jordan-Hare Stadium.

Nel pomeriggio si è svolta la conferenza di Electronic Arts alla Gamescom, nella quale sono state presentate le novità relative a diversi franchise del publisher canadese. Porterà i giocatori a affrontare i campi di battaglia del noto FPS in un modo totalmente nuovo, indirizzato verso l'e-Sport. Incursions sarà in fase closed alpha durante il mese di Settembre e verrà lanciata prossimamente.

Belle notizie per i fan hardcore di Battlefield 1.

Share