Pineta sold out per Gianluca Vacchi (gallery)

Share

Si fa chiamare il "vichingo polacco" e in dieci anni ha aumentato esponenzialmente la sua massa muscolare, diventando uno dei bodybuilder social più seguiti nella patria di atleti come Robert Lewandowski o Wojciech Szczęsny, calciatori del Bayern Monaco e della Juventus. Pensava di riuscire a diventare un idolo della Rete, e ha seguito le orme di Gianluca Vacchi. Ma è molto, molto più giovane. Anche per questo motivo il 35enne Pavel Ladziak, polacco di nascita, ha deciso di cambiare completamente il suo look preferendo una capigliatura e una barba tanto folte quanto canute. Sembra decisamente più grande dei suoi 35 anni, ma tutti sono più felici e contenti della sua trasformazione visto che le reazioni e i commenti positivi si sprecano sui social. Ovvero una specie di fotocopia di Gianluca Vacchi appunto.

E' lo stesso Pavel a postare su Instagram degli scatti in cui si paragona all'imprenditore bolognese, da cui tuttavia lo separa un ingente patrimonio e un'ingente schiera di followers.

Kilian Jornet Burgada nudo in vetta al Monte Bianco per protesta
Poco dopo ha aggiunto un altro cinguettio: "Non centrano i materiali ma la conoscenza del loro utilizzo e l'esperienza di ognuno". Lo ha comunicato lo stesso Burgada con un post su twitter corredato da una bella immagine in tenuta adamitica.

Tra le altre passioni che Pavel condivide con Mr Enjoy anche tatuaggi, locali alla moda, belle ragazze.

Resta curioso il fatto che un uomo di 35 anni voglia imitare il look di un cinquantenne che, nonostante tutto, continua a dettare la linea leggera dei giornali internazionali, anche quando si tratta di presunti crac finanziari (poi smentiti) o danni collaterali in cui a rimetterci sono persone comuni, come il caso del licenziamento di due collaboratori del Manakara, Alessio Dandi e Roberto Cilli. È felicemente sposato con Magda, che si è detta davvero entusiasta del cambiamento radicale del marito.

Share