Nicolino Nardi muore a Cologna Spiaggia (Teramo): la sua moto ha centrato un'auto

Share

E' finito in tragedia l' incidente che si era verificato ieri sera verso le 20,30 lungo la statale Adriatica all'altezza del distributore di benzina Rete Italia nel territorio di Cologna Spiaggia. Un maxi scooter e un'autovettura si sono scontrate e un 31enne di Giulianova è morto a causa dei gravssimi traumi riportati.

E' stato soccorso dal personale del 118 e trasferito all'ospedale Mazzini di Teramo, dove però è deceduto all'una di stamani, mentre veniva portato in sala operatoria dall'equipe di neurochirurgia. Ferita leggermente anche la fidanzata del giovane. Il T-max Yamaha si è quasi disintegrato nello schianto: la moto si è schiantata contro il retro della Yaris che si era immessa sulla statale Adriatica dal camping nei pressi del benzinaio.

Renegade al-Shabab leader defects to government
He left the militant group in 2013 and retreated to his homeland over a disagreement on using foreign fighters in the group. Robow, who was the deputy director of al-Shabab, is the highest official to have ever quit the group.

Secondo una prima ricostruzione dell incidente il conducente della macchina, un turista in vacanza con la famiglia, non avrebbe dato la precedenza allo scooter.

Share