Terribile incidente a Miscarello: si schianta un camper. Intervento dell'elisoccorso

Share

Un nucleo familiare - marito di 34 anni, moglie di 36 e un loro figlio di sei anni e mezzo - originario della provincia di Ancona, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a Giarre, nel Catanese.

Gravissimo incidente questa mattina nella frazione giarrese di Miscarello dove un camper che percorreva via delle Querce si è schiantato, all'incrocio con via Madonna del Rosario, contro il muro che delimita la strada.

Per i tre occupanti, padre, madre e un bambino di 8 anni, non c'è stato modo di evitare le gravi ferite che hanno riportato, in particolare i due coniugi per i quali è stato necessario l'elitrasporto al Cannizzaro di Catania. Al momento gravi le condizioni dei genitori che sono stati portati con l'elisoccorso al Trauma Center del Cannizzaro.

Darjeeling unrest: Rajnath Singh to meet GJM chief today
He said the state government should restore all civil supplies and also restore internet services, cable TV and local channels. Darjeeling remained incident free as police and security personnel made special security arrangements in the hills.

Il piccolo è stato invece trasportato sempre in ospedale ma con un'ambulanza.

Sul posto oltre ai sanitari del 118, i vigili urbani del Comune di Giarre ed i vigili del fuoco.

Share