Supercoppa, Lazio non convoca Keita

Share

Alla vigilia della gara contro la Juventus valida per la Supercoppa Italiana 2017, tiene banco in casa Lazio la vicenda Keita Balde che nella giornata di oggi è stato escluso dalla lista dei convocati per la finale di domani contro i bianconeri. E' una decisione che arriva in seno alla Lazio dopo che il giocatore avrebbe manifestato a Simone Inzaghi un problema che non lo farebbe scendere in campo. Keita ha infatti twittato un messaggio polemico nei confronti della società capitolina: "La mancata convocazione per la finale di Supercoppa mi ha profondamente amareggiato". Il patron Lotito deciderà di far andare via il giocatore, cedendo alle lusinghe della Juventus (offerta di 20-22 milioni di euro contro una domanda di 30), o se deciderà di tenere il giocatore ed andare fino in fondo nel suo intendimento di trattenerlo fino alla scadenza naturale del contratto la prossima estate. Convocato invece in extremis Felipe Anderson, che però dovrebbe accomodarsi in panchina a causa di non perfette condizioni fisiche.

Rainbow Six Siege: Ubisoft annuncia il nuovo update Operation Blood Orchid
La mappa sarà disponibile gratuitamente per tutti mentre gli operatori potranno essere ottenuti investendo la valuta in-game. Il nuovo aggiornamento porta con sé una nuova mappa ambientata ad Hong Kong e tre nuovi operatori.

Braccio di ferro con la Lazio. Ma la Juve tenterà ancora fino a fine mercato di aprire il dialogo facendo leva sull'unica volontà del giocatore: vestire bianconero. Un vero e proprio segnale di rottura da parte della società biancoceleste.

Share