Senza un braccio e con milza spappolata, soccorso uomo in autostrada

Share

È stato travolto da un'auto mentre camminava a piedi in autostrada per. uscire allo svincolo di Milazzo.

Messina - Nella tarda mattinata di oggi, nella corsia di emergenza dell'autostrada A/20 è stato trovato un uomo senza un braccio e con la milza spappolata. Quando i poliziotti sono giunti sul posto, hanno notato che l'uomo presentava delle ferite sul corpo ed era privo del braccio sinistro.

Ultrapar Participacoes SA (UGP) Declares $0.27 Dividend
Russell Investments Group Ltd. bought a new stake in shares of Ultrapar Participacoes during the fourth quarter worth $502,000. Finally, Advisors Asset Management Inc. boosted its position in shares of Ultrapar Participacoes by 2.6% in the first quarter.

L'uomo, un 31enne romano, è apparso agli occhi degli agenti della Polstrada, disorientato e confuso. L'arto staccato è stato trovato dagli agenti poco distante da dove è stato fermato l'uomo. In stato di shock è stato trasportato immediatamente al Policlinico universitario di Messina, dove i medici hanno provveduto a sottoporlo ad un intervento chirurgico.

Cosa sarà successo nella realtà, dovranno scoprirlo gli uomini della Polstrada che stanno adesso setacciando nei pressi del ritrovamento per capire se qualche autovettura, a bordo della quale si trovava il giovane romano, sia eventualmente uscita fuori strada. È questa la ricostruzione effettuata dalla Polizia stradale di Barcellona che da stamane sta lavorando al caso dell'uomo senza un braccio rintracciato sulla A20 in stato confusionale da una pattuglia.

Share