Senza un braccio e con milza spappolata, soccorso uomo in autostrada

Share

È stato travolto da un'auto mentre camminava a piedi in autostrada per. uscire allo svincolo di Milazzo.

Messina - Nella tarda mattinata di oggi, nella corsia di emergenza dell'autostrada A/20 è stato trovato un uomo senza un braccio e con la milza spappolata. Quando i poliziotti sono giunti sul posto, hanno notato che l'uomo presentava delle ferite sul corpo ed era privo del braccio sinistro.

Emergency teams battle to contain oil spill off Kuwait
Emergency teams have sealed off two power and water desalination plants in the area to prevent contamination. Instead, they say they suspect the oil came from a tanker in the Gulf.

L'uomo, un 31enne romano, è apparso agli occhi degli agenti della Polstrada, disorientato e confuso. L'arto staccato è stato trovato dagli agenti poco distante da dove è stato fermato l'uomo. In stato di shock è stato trasportato immediatamente al Policlinico universitario di Messina, dove i medici hanno provveduto a sottoporlo ad un intervento chirurgico.

Cosa sarà successo nella realtà, dovranno scoprirlo gli uomini della Polstrada che stanno adesso setacciando nei pressi del ritrovamento per capire se qualche autovettura, a bordo della quale si trovava il giovane romano, sia eventualmente uscita fuori strada. È questa la ricostruzione effettuata dalla Polizia stradale di Barcellona che da stamane sta lavorando al caso dell'uomo senza un braccio rintracciato sulla A20 in stato confusionale da una pattuglia.

Share