Sampdoria, Giampaolo: "Caprari deve essere meno presuntuoso. Ho bisogno di una punta"

Share

I blucerchiati non riescono a sfruttare il momento di calo psicologico di circa 10 minuti subito dalla squadra di Stroppa, con i "Satanelli" che riprendono a rendersi pericolosi soprattutto grazie a Deli che impegna in un paio di occasioni Puggioni prima del termine della prima frazione.

Uscire con la Sampdoria, in una gara vera, ci sta ed è normale ma a quindici giorni dal fischio di inizio del campionato, con il mercato ancora aperto, c'è tutto il tempo per puntellare la squadra ed il gioco al fine di cominciare con la giusta determinazione unitamente alla dovuta convinzione che quest'anno può essere ancora un anno importante.

Parziale negativo immeritato per il Foggia che poi, al minuto 80, capitola nuovamente: è il polacco classe 1997 Kownacki, che aveva precedentemente sostituito Quagliarella, a battere per la terza volta Guarna con un colpo di testa da due passi sul cross dalla sinistra di Caprari.

Chance the Rapper Brings Out Future and Jeremih During Free Chicago Concert
Chance the Rapper led the way as grand marshal of the annual Bud Billiken Parade in the South Side. He added: "Chance, I am grateful for everything you have done for our young people back home".

Giovanni Stroppa, tecnico del Foggia, ha commentato così in sala stampa la sconfitta per 3-0 contro la Sampdoria in Coppa Italia: "Risultato troppo pesante". Ad ogni modo, venire qui e tenere in mano il pallino del gioco vuol dire avere personalità ed idee.

"Siamo contenti dell'affetto della gente - si legge su tuttomercatoweb.com - ci ha fatto piacere avere il loro apporto in tribuna".

"Schick? L'ho detto in tempi non sospetti che sarebbe andato via".

Share