Roma, Monchi: "Sforzo importante per Mahrez, ci sono anche alternative"

Share

Nella conferenza stampa di presentazione, oltre al giocatore, ha parlato anche il ds dei giallorossi.

Le alternative nella lista del ds spagnolo non mancano, ma il prescelto è Mahrez si legge da gianlucadimarzio.com, e la Roma non ha intenzione di mollare: l'offerta aumenterà. Noi facciamo del nostro meglio per prendere Mahrez, l'ultima offerta è molto importante: la più importante della storia della Roma. "Sono ottimista di natura nel modo di affrontare la vita". "Stiamo anche lavorando su altre opzioni". Detto questo, nel momento in cui troveremo un accordo col Leicester o con un altro club per un altro calciatore non potremo rimproveraci nulla perché abbiamo fatto il possibile per prendere Mahrez. "Non penso ricorderete tante offerte sopra i 30 milioni di euro per un giocatore". Gli auguro il meglio e so che il suo rendimento sarà quello che ci aspettiamo. "Tutto dipende dalla volontà o meno del Leicester di cederlo o meno". Il campionato si avvicina ma il d.s. è fiducioso dei mezzi che la Roma ha a disposizione da qui fino a fine mercato.

Antonella Palmisano salva la faccia all'Italia
Nessun eccesso, alla fine mi hanno staccata. "Il mio allenatore mi ha già mandata a stendere". Un'altra medaglia d'argento l'ha vinta agli Europei Juniores.

Cosa c'è di vero nella trattativa tra Roma e Juventus per Strootman? Monchi ha smentito categoricamente e pubblicamente la possibilità di cedere l'olandese ad una diretta avversaria per lo scudetto. Berardi sembra essere scivolato nelle retrovie visto che nell'ultimo contatto tra le parti, Monchi si è sentito chiedere 50 milioni. Sarei voluto venire qui già a gennaio. Se arrivasse alla Roma sarebbe un enorme salto di qualità per il giocatore, ma anche un valore aggiunto per la Roma: al fantacalcio non può mancare.

Share