Roma, il diesse Monchi ribadisce: "Non presenteremo nuove offerte per Mahrez"

Share

Certo è, che il messaggio che potrebbe arrivare dalla sfida inglese, sarà determinante per capire se potrà arrivare l'accelerata decisiva oppure se la Roma sarà costretta a cambiare obiettivo, magari puntando Munir del Barcellona. Le Foxes chiedono 44 milioni, a metà strada si può chiudere. La Roma non farà altre offerte. Il direttore sportivo giallorosso ritiene questa proposta congrua a quello che è il valore del calciatore, una posizione non condivisa evidentemente dal Leicester che la ritiene insufficiente.

Roma, Monchi fissa l'ultimatum: 35 milioni entro ferragosto! "Per questo stiamo lavorando anche su altre opzioni".

Microsoft Surface Devices Are No Longer On The Consumer Reports List
You might want to hold off on buying a Microsoft ( NASDAQ: MSFT ) Surface tablet or laptop. The company released an email in which the company states that the report is not accurate.

Di fronte al nuovo rilancio economico dei giallorossi, dunque, si avvicina la fumata bianca per un giocatore che la società e lo stesso Di Francesco considerano fondamentale per la nuova Roma.

Il manager del Leicester City, Craig Shakespeare, intervenuto in conferenza stampa, dimostra ancora una volta di non gradire il possibile addio dell'esterno: "Non vogliamo essere un club che vende, ma uno che compra. - ha affermato - Sappiamo che lui vorrebbe andar via ma fin quando non arriva una offerta ragionevole lui resterà". Il Leicester conosce il mio pensiero, ma darò il massimo come ho sempre fatto.

Share