Roma, bus di turisti s'incastra sotto il ponte: 18 feriti, tre gravi

Share

Sono eloquenti le immagini dell'incidente stradale verificatosi questa mattina su via di Malafede, nel X Municipio, dove l'autista di un pullman privato che trasportava turisti stranieri non ha considerato l'altezza del proprio autobus rimanendo incastrato sotto un cavalcavia ferroviario in zona Centro Giano-Casal Bernocchi. Tredici i ricoverati, tre dei quali - compreso un bambino - in codice rosso, anche se non corrono pericolo di vita.

Un bus turistico incastrato sotto un ponte con le prime file del mezzo distrutte dall'impatto.

'Luke Shaw loves Manchester United'
Daily Record claims Mourinho is open to a player swap to get a deal wrapped up as Daniel Levy has proven to be a very hard negotiator.

È successo in via Malafede, all'incrocio con l'Ostiense, Roma. Dieci persone, tra cui un bambino di 10 anni, sono state soccorse e trasportate in diversi ospedali della città dal 118 di Roma, intervenuto con 5 ambulanze e 2 automediche.

Gli altri, tra cui l'autista, sono stati medicati sul posto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per i rilievi e i carabinieri. La circolazione dei treni non è interrotta: i vigili del Fuoco hanno già effettuato verifiche sulla stabilità del ponte, che non è risultata compromessa.

Share