Probabili formazioni Celta Vigo-Roma: turn-over a centrocampo per i giallorossi

Share

Aggiungiamoci i due gol segnati in Coppa Italia e il totale stagionale per Dzeko fa 39 gol. Occasione fondamentale dunque per la Roma di continuare a insistere su quei dettami tattici che il tecnico Di Francesco, ai suoi primi mesi alla guida della squadra, sta tentando di far assimilare ai suoi calciatori. Continua ad essere assente anche Stephan El Shaarawy, che sta ancora smaltendo una lombalgia che ne ha limitato fortemente le prestazioni in queste settimane. A pagina successiva andiamo a vedere le probabili formazioni di Celta Vigo-Roma.

Celta Vigo-Roma è l'ultimo test per la Roma di Di Francesco che tra esattamente 7 giorni darà il via ufficiale alla sua stagione nella gara di Bergamo contro l'Atalanta. Al centro della retroguardia nella difesa a quattro tornerà l'argentino Fazio assieme al nuovo acquisto messicano Hector Moreno, mentre il serbo Kolarov sarà l'esterno mancino ed il brasiliano Bruno Peres l'esterno destro di difesa, davanti al portiere, sempre di nazionalità brasiliana, Alisson. Avversario di caratura inferiore per i giallorossi rispetto al Siviglia, ma comunque sarà una sfida di prestigio.

Arsenal 1-1 Leicester
Let's say the referee tends to let play continue. and you only really understand that when you experience it. I know how important he is not only as a player but also in the group he has a big weight.

Juan Carlos Unzué, allenatore del Celta Vigo, ha parlato ieri in conferenza stampa in vista dell'amichevole di domenica contro la Roma. Il Celta è reduce da una sconfitta ai rigori contro l'Udinese nel trofeo Quinocho. In porta agirà Alvarez, Hugo Mallo e Jonny sulle fasce, con l'ex Fiorentina Roncaglia in difesa, affiancato da Gomez. In avanti, toccherà a Iago Aspas e Pione Sisto comporre il tandem offensivo.

CELTA (4-3-3): Alvarez; Mallo, Gomez, Roncaglia, Jonny; Wass, Hernandez, Jozabed; Aspas, Gomez, Sisto. A disp.: Skorupski, Lobont, Romagnoli, Nura, Manolas, Moreno, De Rossi, Nainggolan, Strootman, Sadiq, Defrel, Tumminello, Iturbe. All.: Di Francesco.

Share