Probabili formazioni Barcellona-Real Madrid e consigli quote

Share

Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Barcellona-Real Madrid, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis della gara di andata della Supercoppa di Spagna. Un'operazione che ha fatto discutere ma che in sostanza ha privato i blaugrana di uno dei titolari migliori, capace di totalizzare 105 gol in 4 stagioni al Camp Nou.

Si riparte anche in Spagna: si assegna la Supercoppa nazionale con la super sfida tra Barcellona e Real Madrid che infiammerà ancora la penisola iberica.

Solar Eclipse Safe Viewing Seminar
Some McDonald's locations outside of OR - including Missouri and Washington - are also selling eclipse glasses. Portland resident Dan Fellini bought a pack of four solar eclipse glasses with his wife and a friend.

L'andata della Supercoppa di Spagna tra Barcellona e Real Madrid sarà trasmessa in diretta tv sul canale NOVE HD, visibile al numero 9 del digitale terrestre e al numero 145 del bouquet Sky: collegamento dalle ore 21:50 e dalle 22:00 la telecronaca a cura di Federico Zanon, con il commento tecnico di Carlo Pizzicori. A disposizione: Cillessen, Semedo, Mascherano, Sergi Roberto, André Gomes, Alcácer. Il Real arriva dalla Supercoppa Europea vinta contro il Manchester United, decisa dalle reti di Casemiro e Isco. E l'entusiasmo che si vive in questi giorni a Madrid, vuoi anche per la prova di forza manifestata martedì a Skopje contro lo United, si è subito concretizzato oggi con l'annunciato prolungamento del contratto di Zinedine Zidane, che rimarrà al Bernabeu fino al 2020 (e con un sensibilissimo ritocco dell'ingaggio che, si dice, supererà gli 8 milioni netti a stagione): "Sono felice". Ancora panchina per Cristiano Ronaldo con Isco, Bale e Benzema che formeranno il tridente offensivo. Centrocampo affidato a Modric, Casemiro e Kroos che ormai funzionano a memoria, in difesa invece giocheranno Carvajal a destra, Marcelo sul lato sinistro e la coppia Sergio Ramos-Varane davanti al portiere Keylor Navas. Puntiamo su OVER 2,5 (1,40 SNAI).

Share