Milik lascia il Napoli? Il Marsiglia ci prova

Share

La società partenopea starebbe riflettendo sulla possibilità di cedere il calciatore mancino classe 1994 che lo scorso anno arrivò in quel di Napoli per circa 32 milioni di euro. Sul giocatore ci sono tanti club, tra cui il Marsiglia.

Lo stesso allenatore dell'OM, Rudi Garcia, ha ammesso l'interesse alla stampa francese: "Non c'è stato alcun contatto ma sarebbe una buona idea".

Incidente elicottero Campo Imperatore, mezzo vigili del fuoco precipita a Fonte Vetica
Tra poco ringrazierò anche il Prefetto Bruno Frattasi capo dei VVFF a livello nazionale e grande amico dell'Abruzzo. Era impegnato in un'operazione di ricognizione proprio a seguito dei roghi degli ultimi giorni.

Nelle ultime ore l'attaccante del Napoli, Arkadiusz Milik è stato accostato all'Olympique Marsiglia. Milik lo conosco, nella scorsa stagione era partito benissimo col Napoli prima di farsi male.

Non ci sono nubi che offuscano l'estate azzurra, costellata da sprazzi di bel gioco e tanto ottimismo per il futuro, a cominciare dall'imminente appuntamento di Champions League contro il Nizza: resta però il fatto che l'exploit di Mertens sembra senza fine e la cosa può avere anche dei risvolti negativi.

Share