Matteo Salvini ha perdonato Elisa Isoardi dopo il tradimento a Ibiza

Share

Mentre Salvini continuava a fare campagna elettorale in vista delle prossime elezioni in tutta Italia, Elisa Isoardi se la spassava ad Ibiza con le amiche e un nuovo accompagnatore misterioso. La crisi è acqua passata e i due sono innamorati più che mai.

Stephen McGown details life as al-Qaeda captive
But I think they saw it as their duty to accept it, even though I have a hard time believing that they actually believed me'. The 42 year old was captured in the west African country's capital Timbuktu in 2011, along with two other men.

Matteo Salvini ha perdonato il tradimento della conduttrice e fidanzata Elisa Isoardi. Ad incrementare i rumors ci ha pensato la Isoardi con le sue dichiarazioni velate su Facebook: "Il tempo mette ognuno al proprio posto". Salvini, infatti, si è fatto fotografare in una nota discoteca milanese in compagnia di Ahlam El Brinis. Con questo post il leader della Lega Matteo Salvini ha accompagnato le foto messe oggi sul suo profilo Instagram. La crisi tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, dunque, si conferma scacciata, ed i due appaiono, come sempre, molto innamorati.

Share