Inter, si punta forte su Joao Cancelo: la chiave è Kondogbia

Share

Stando a quanto riportato da Superdeporte.es, infatti, i nerazzurri hanno messo pressione al francese che non si è presentato all'ultimo allenamento.

Il nome che può risolvere la vicenda con soddisfazione di tutti è quello di Joao Cancelo , 23enne esterno destro del Valencia gradito all'Inter: è lui più che l'anzianotto Garay , spiega la 'Gazzetta dello Sport', il nome buono come contropartita da inserire eventualmente nell'operazione, essendo le valutazioni dei due giocatori non lontane, come sa bene la Juventus che a Cancelo ci aveva fatto un pensierino. La cessione in Spagna di Kondogbia potrebbe portare due calciatori a Milano, due atleti di altissimo livello che rappresenterebbero due veri colpacci per Luciano Spalletti.

Supercoppa Italiana, sorpresa nella Lazio: Keita out, Felipe Anderson convocato
Errore da non commettere? Con la Juve siamo sfortunati, è la migliore in Italia, dovremo fare una partita perfetta. Mancano meno di 24 ore alla gara tra Juventus e Lazio , con i due club legati non solo da questioni di campo.

Il desiderio del mediano è di trasferirsi al Valencia, ma le società non hanno trovato l'accordo. Come è ormai noto, il centrocampista transalpino ha chiesto all'Inter di essere ceduto in questa sessione di calciomercato con la speranza di poter rilanciare la sua carriera ed essere convocato dalla Francia per i prossimi Mondiali. Soluzioni difficili perché Garay vorrebbe andare allo Spartak Mosca, mentre per Cancelo il Valencia ha ricevuto proposte molto allettanti da altri club.

Share