Aubameyang choc: Voglio il Milan ma loro dormono che posso fare?

Share

Aubameyang chiama il Milan, ma siamo sicuri che quest'ultimo risponderà?

Più volte in questi mesi il calciatore aveva fatto capire di essere interessato all'offerta del Milan tramite i propri social, in particolare proprio Instagram con una serie di like. Frasi sibilline, che i maliziosi definirebbero d'addio e che fanno sognare i tifosi rossoneri. A una precisa domanda di Sandro l'attaccante ha replicato con un "io voglio tornare, loro stanno dormendo, che devo fa...". "Sono loro che stanno dormendo!". Che sia Aubameyang il colpo a sorpresa 'annunciato' da Mirabelli?

Torino, ferisce una donna poi si uccide davanti ai poliziotti
La donna e' stata trasportata all'ospedale Cto, dove i medici le hanno riscontrato una ferita lacero-contusa alla testa. A dare l'allarme alla polizia sono stati alcuni testimoni, che hanno segnalato la presenza in strada di un uomo armato.

Tre gol nel 4-0 rifilato al Rielasingen-Arlen in Coppa di Germania con il Borussia Dortmund lo hanno portato, con 124 reti, a diventare lo straniero ad aver realizzato più gol con la maglia del Borussia, ma a sentirlo su Instagram Aubameyang avrebbe altri progetti per il suo futuro. Segnali su segnali che il Milan stenta, per adesso a cogliere. Il Borussia ha scelto di mettere fuori rosa il giovane esterno cercato dal Barcellona e questo potrebbe essere un piccolo vantaggio per il Milan. E nello stesso tempo il Milan può decidere di prendere Kalinic in qualsiasi momento, da domani in poi.

Share