Zidane, altri tre anni al Real Madrid

Share

Ed è arrivato il momento di rinnovare per l'allenatore francese, che ha confermato questa notizia nella conferenza di presentazione della Supercoppa di Spagna che il Real Madrid giocherà contro il Barcellona.

E' quanto hanno rivelato fonti del club spagnolo ad 'As'.

Zidane guadagna attualmente quasi 4,5 milioni di euro l'anno e vedrà quasi raddoppiato l'ingaggio: poco meno di 8 più bonus legati a vittorie di squadra.

What to Look For When Buying Eclipse Glasses
The map shows the swath along the path of total eclipse, where the sun will be fully covered, in blue ranging from deep to light. And luckily, Best Buy has yet to run out of solar eclipse glasses that are advised to properly see the eclipse safely.

Dal club arrivano parole di grande soddisfazione per il buon esito della trattativa.

"Un giorno allenerò la Juventus", prometteva Zinedine Zidane la scorsa estate, fresco vincitore della prima Champions League da tecnico del Real Madrid.

Non solo Isco, il rinnovo di Zidane per tre stagioni è un grande traguardo. "Sì, sono felice, ma questo non significa niente - ha dichiarato - Posso firmare per dieci o venti anni, ma io so dove sono e qui si vive giorno per giorno". Ad oggi, questo Real Madrid è il riflesso del suo allenatore: vincente, esperto, brillante e ancora molto affamato di successi.

Share