Zidane, altri tre anni al Real Madrid

Share

Ed è arrivato il momento di rinnovare per l'allenatore francese, che ha confermato questa notizia nella conferenza di presentazione della Supercoppa di Spagna che il Real Madrid giocherà contro il Barcellona.

E' quanto hanno rivelato fonti del club spagnolo ad 'As'.

Zidane guadagna attualmente quasi 4,5 milioni di euro l'anno e vedrà quasi raddoppiato l'ingaggio: poco meno di 8 più bonus legati a vittorie di squadra.

Sebastian Gorka Interview On Radio 4's Today Programme Prompts Disbelief
US officials say they will be going ahead with long-scheduled military exercises with South Korea. North Korea's Minju Joson newspaper, meanwhile, lashed back at the U.S.in an editorial Saturday.

Dal club arrivano parole di grande soddisfazione per il buon esito della trattativa.

"Un giorno allenerò la Juventus", prometteva Zinedine Zidane la scorsa estate, fresco vincitore della prima Champions League da tecnico del Real Madrid.

Non solo Isco, il rinnovo di Zidane per tre stagioni è un grande traguardo. "Sì, sono felice, ma questo non significa niente - ha dichiarato - Posso firmare per dieci o venti anni, ma io so dove sono e qui si vive giorno per giorno". Ad oggi, questo Real Madrid è il riflesso del suo allenatore: vincente, esperto, brillante e ancora molto affamato di successi.

Share