Thor: Ragnarok - Un coloratissimo poster con tutti i protagonisti

Share

Lo storico creatore di tantissimi personaggi dei cinecomic più amati dal pubblico si ritaglia sempre una minuscola particina in tutte le pellicole tratte dai fumetti, e pare che in Thor: Ragnarok gli spettatori potranno godere di uno dei suoi momenti migliori. Il due volte premio Oscar Cate Blanchett interpreterà il villain Hela, mentre Jeff Goldblum sarà Grandmaster e Karl Urban, invece, vestirà i panni di Skurge.

Sinossi. Nel film Marvel Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l'Incredibile Hulk. L'uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017. La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom. Nel cast, oltre a Chris Hemsworth (Thor), figurano anche Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall) e Anthony Hopkins (Odin).

United in talks with Ibrahimovic about striker staying
But we have players and if we can not strengthen the team in these areas, we have players that we trust". He needs time to recover", United manager Jose Mourinho said on Friday.

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema.

Share