Thor: Ragnarok - Un coloratissimo poster con tutti i protagonisti

Share

Lo storico creatore di tantissimi personaggi dei cinecomic più amati dal pubblico si ritaglia sempre una minuscola particina in tutte le pellicole tratte dai fumetti, e pare che in Thor: Ragnarok gli spettatori potranno godere di uno dei suoi momenti migliori. Il due volte premio Oscar Cate Blanchett interpreterà il villain Hela, mentre Jeff Goldblum sarà Grandmaster e Karl Urban, invece, vestirà i panni di Skurge.

Sinossi. Nel film Marvel Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l'Incredibile Hulk. L'uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017. La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom. Nel cast, oltre a Chris Hemsworth (Thor), figurano anche Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall) e Anthony Hopkins (Odin).

Guam: Tourists continue to enjoy island amid North Korea's threats
We are with you 1,000 per cent. "And if anything happens to Guam , there's going to be big, big trouble in North Korea". On Wednesday, Mr Trump followed up his "fire and fury" warning with a boast about USA nuclear capabilities.

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema.

Share