Schianto tra auto e scooter: Massimo Boldi convocato in caserma dai Carabinieri

Share

Massimo Boldi è stato coinvolto in un lieve incidente ieri pomeriggio con un altro veicolo.

L'amatissimo attore comico Massimo Boldi in queste ultime ore era a Bordighera per concedersi una breve vacanza dagli impegni lavorativi, ma un piccolo inconveniente ha rovinato la sua estate.

"Erano circa le 17.30, quando l'attore, nell'uscire dal parcheggio dei Giardini Esotici Pallanca ed immettersi sulla statale Aurelia, si è scontrato con uno scooter, alla guida del quale c'era un ragazzo". In quel momento sarebbe avvenuto l'impatto: il ragazzo sarebbe così cascato a terra riportando alcune escoriazioni e ferite.

Читайте также: Obama Homeland Security adviser: No room for mistakes on North Korea

Dopo le prime necessarie medicazioni e una prognosi di cinque giorni, Boldi e il ragazzo travolto dalla sua auto sono andati in caserma per chiarire la dinamica dell'incidente per capire di chi fosse la colpa.

Fortunatamente non è successo nulla di grave. "Entrambi si sono recati in caserma per parlare con i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell" incidente. Attualmente non è ancora chiaro se all'origine dello scontro ci sia stata una mancata precedenza da parte del comico o un eccesso di velocità da parte del giovane alla guida dello scooter. L'attore settantaduenne ha dato sfogo alla sua verve comica e concluso l'incidente nel migliore dei modi.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share