Samsung Galaxy Note 8, confermati i 6GB di RAM

Share

La notizia arriva da un report del giornale coreano The Investor, che suggerisce come Samsung sia al lavoro su di un display con tecnologia Force Touch per il suo Galaxy Note 8. È riportato inoltre che per una settimana, dal 25 fino al 31 di agosto Samsung darà la possibilità di provare in anteprima il nuovo Note 8 presso i rivenditori ufficiali. Certo, non si tratta di grandi novità in quanto già i precedenti rumors avevano fatto capire quali fossero le specifiche tecniche più importanti del terminale, ma ora scopriamo anche i punteggi del dispositivo in single-core e in multi-core. E' chiaro che negli ultimi tre mesi dell'anno, ovvero quando vi sono le vacanze natalizie, il numero di smartphone venduti ogni giorno aumenterà senza dubbio.

SC warns citizens of 'Lizard Man' sightings during solar eclipse
And with the Carolinas' history of " Lizard Man " and "Bigfoot" sightings, residents should be aware of the possibilities. But the South Carolina Emergency Management Division is anxious about something a bit more, let's say, nontraditional.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni presenti in questa news sono frutto di un rumor e, quindi, vi invitiamo a prenderle con la dovuta cautela. Il device, infatti, sarà dotato di display Snapdragon 835 o Exynos 8895 (in Italia arriverà il secondo), display Super AMOLED da 6.3 pollici con risoluzione QHD + (1440×2960 pixel), 6 GB di RAM e storage - espandibile tramite microSD - a partire da 64 GB. Ancora, il phablet potrà, quasi sicuramente, contare su una doppia fotocamera, che dovrebbe avere due sensori da 12 megapixel con aperture rispettivamente di f/1.7 e di f/2.4. Ciò significa che potrebbero esserci delle differenze rispetto a quelli ufficiali che pubblicherà Samsung.

Share