Lascia il cane in balcone sotto il sole e parte per la Cina

Share

Nel corso di due controlli congiunti, il personale intervenuto riusciva a localizzare il cane che era tenuto in una terrazza posta al I° piano dello stabile, dove riuscivano a verificare che si trattava di un bell'esemplare di Siberian Huski, lasciato solo da giorni in quel luogo, con le serrande chiuse, ma provvisto di cibo e acqua.

Azadi train begins its countrywide journey
On August 13 it will depart the cantonment at 10:30 in the morning for Rawalpindi and will reach there at 7:15 in the evening. It portrays the culture of the four provinces - Punjab, Sindh, Balochistan, Khyber Pakhtunkhwa - and Azad Jammu and Kashmir.

Quando, infatti, la polizia locale e le guardie zoofile dell'ente per la protezione degli animali sono intervenute e sono riuscite ad entrare in casa, grazie alle chiavi in possesso di un parente, era troppo tardi: il chiwawa abbandonato sul terrazzo era già in stato di decomposizione. La vicenda è avvenuta nella zona di San Valentino a Terni. La proprietaria del cane sarà ora denunciata. L'associazione invita, inoltre, a fare "applicare tutte le norme di legge per la salvaguardia degli amici a quattro zampe soprattutto in condizioni di caldo come in questi giorni ed in vista della partenze per le vacanze di molti cittadini". "Si invita inoltre tutta la cittadinanza a segnalare agli enti preposti situazioni incresciose di questo genere".

Share