Ben Affleck: "Justice League è il prodotto di due registi"

Share

Il Producer Designer del cinecomic, Patrick Tatopoulos, ha dichiarato al riguardo: "Dentro al Flying Fox possono entrare tre batmobili". Il veicolo non deve apparire veloce, ma all'avanguardia. Ha la manovrabilità di un jet, ma può trasportare molti oggetti.

La struttura del Flying Fox è divisa in piani, il primo e un enorme vano di carico; nel secondo troviamo apparecchiature tecnologiche, computer, terminali; il terzo è la cabina di pilotaggio.

Justice League è un film d'azione, avventura, fantasy del 2017, diretto da Joss Whedon, Zack Snyder, con Ben Affleck e Henry Cavill. L'antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.

Liberty Media Corporation - Ser (NASDAQ:FWONK) Experiences Heavier than Usual Trading Volume
Following the transaction, the chairman now directly owns 2,896,672 shares in the company, valued at approximately $95,010,841.60. The institutional investor owned 418,653 shares of the technology company's stock after selling 475,418 shares during the period.

Il film sulla Justice League in uscita il prossimo 17 novembre ha subito alcuni cambiamenti conseguenti al cambio di regista.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Share