Pokémon su Nintendo Switch? "Speriamo di non deludere"

Share

Parte di questi numeri è dovuta anche a Nintendo Switch e al suo hardware, e così il CEO della compagnia Jen-Hsun Huang ne ha approfittato per esprimere parole di apprezzamento nei confronti della console e della casa di Kyoto. Sarà fuori? Penso che dipenderà molto da dove le persone vivono, forse. Come abbiamo già detto, quando sviluppiamo un gioco, ci focalizziamo sempre pensando a come il giocatore giocherà il titolo - come lo approcceranno, che tipo di esperienza avranno. "Mi piace molto il modo in cui hanno progettato Switch, ed il modo in cui hanno portato la console sul mercato". Sono davvero eccitato al pensiero di vedere che stile di gioco adotteranno i giocatori. Stiamo facendo del nostro meglio per creare un gioco che risponda alle aspettative.

Marathon Petroleum Corporation (NYSE:MPC) Position Reduced by 1ST Source Bank
TRADEMARK VIOLATION WARNING: This piece was originally published by Sports Perspectives and is owned by of Sports Perspectives. Michael Palmer sold 4,568 shares of Marathon Petroleum Corporation stock in a transaction that occurred on Thursday, May 18th.

Game Informer ha parlato della questione con il producer Junichi Masuda e il director Shigeru Ohmori, cercando di capire quale sia l'obiettivo del team di sviluppo con questo nuovo capitolo, il primo per Switch.

Share