All'Arsenal il Community Shield

Share

Ad aprire i conti sono i Blues con la zampata vincente di Victor Moses in apertura di tempo. Il Chelsea si abbassa pericolosamente, mentre l'Arsenal sembra avere una marcia in più sfiorando il pareggio con una gran fucilata dalla distanza di Xhaka, deviata in corner da un super Courtois. La sfida, disputata a Wembley, si è decisa ai calci di rigore dopo che Kolasinac aveva pareggiato il gol di Moses. A cambiare le sorti dell'incontro è però l'espulsione di Pedro, che lascia in 10 la squadra di Conte per una brutta entrata da dietro su Elneny. Tra l'80.mo e l'82.mo cambia tutto: viene espulso Pedro, e sugli sviluppi da calcio piazzato arriva il pari di Kolasinac. Nella roulette decisiva dei tiri dal dischetto ecco la principale novità di giornata: l'AB-BA system, una sequenza alternativa nel calciare i rigori rispetto a quella consueta. A sorpresa per il Chelsea si presenta sul pallone Courtois che spara clamorosamente alle stelle. Il primo a battere è Cahill che trasforma dagli 11 metri. Morata ha poi subito l'opportunità di rimediare, ma l'ex Real calcia fuori.

Chabahar Port a gateway to golden opportunities: Nitin Gadkari
He said that these investments will act as the growth engine when the port is ready and operational. Out of this, tenders worth Rs 380 Crore for equipment have already been finalized.

Primo titolo della stagione in palio in Inghilterra dove domenica 6 agosto si sfideranno Chelsea e Arsenal per contendersi la Community Shield, la Supercoppa inglese che mette di fronte i vincitori della Premier League e i detentori della FA Cup.

Share