Huawei Mate 10: annuncio in Ottobre?

Share

Stando ad alcune indiscrezioni provenienti da alcune fonti, il nuovo componente della famiglia Mate x di Huawei sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si dovrebbe tenere a Monaco di Baviera, in Germania, il 16 ottobre prossimo.

Secondo la fonte, il futuro Huawei Mate 10 dovrebbe avere un prezzo tra i 900 ed i 1000 euro, mentre la variante Lite dovrebbe stare ben sotto i 500 euro.

Anche Samsung ed LG di recente hanno battuto lo stesso sentiero denominando i pannelli di Galaxy S8 e G6 rispettivamente Infinity Display e Full Vision.

Il 4 agosto è giunta notizia che l'azienda ha registrato il nome EntireView Display per lo schermo del Mate 10. Del Mate 9, ad esempio, sono disponibili le varianti Pro, Lite e Porsche Design.

Financial Review of Intrepid Potash, Inc (NYSE:IPI)
Rhumbline Advisers purchased a new stake in shares of Intrepid Potash during the second quarter valued at approximately $241,000. California Public Employees Retirement System increased its position in Intrepid Potash by 10.9% in the first quarter.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, le poche indiscrezioni emerse affermano che Huawei Mate 10 sarà il primo dispositivo borderless del produttore.

Altra moda che dovrebbe seguire il Mate 10 è la configurazione a doppia fotocamera nella parte posteriore.

Inoltre, Mate 10 potrebbe vantare di tecnologia 3D per il supporto alla realtà aumentata (AR) e uno scanner dell'iride per aumentare la sicurezza. C'è curiosità anche per la versione Lite, che dovrebbe presentarsi con un display da 5.8 pollici.

Share