Activision sta pensando ad altre remaster dopo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Share

Activision non si aspettava un tale successo da Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, e questo ha aperto gli occhi alla compagnia su nuovi potenziali revival.

A detta degli stessi, "Sapevamo già che al mondo Crash avesse tanti fan appassionati, ma non avevamo idea che fosse così tanto popolare".

I risultati hanno invece dimostrato l'esatto contrario, al punto che il gioco continua ancora a macinare vendite e a non lasciare la prima posizione delle classifiche di vendita inglesi a distanza di un mese dall'uscita.

Fluor Corporation (NYSE:FLR) Downgraded by DA Davidson to "Neutral"
Finally, Oregon Public Employees Retirement Fund boosted its position in Fluor Corporation by 9.1% in the second quarter. Canaccord Genuity raised its rating on Fluor Corporation to Buy on 08/05/2017 in a reversal from its prior Hold rating.

Hirshberg ha aggiunto che altri progetti simili basati sul catalogo di Activision sono stati presi in considerazione, ed è da sottolineare che non si tratta del primo successo in ambito di revival, basti vedere Modern Warfare Remastered e il DLC Black Ops 3 Zombies Chronicles. Restate sintonizzati su PlayStation Bit per non perdervi ulteriori informazioni! "Posso dire che Crash ha superato notevolmente tutte le nostre aspettative".

Tornando a Crash Bandicoot, Activision ha affermato che molto presto potrebbero arrivare altri capitoli rimasterizzati.

E voi che ne pensate?

Share