Spotify per 60 milioni

Share

Si prepara per il debutto in borsa e intanto taglia un altro record: parliamo di Spotify che ha appena superato il traguardo dei 60 milioni di abbonati paganti. A darne notizia proprio la pagina di supporto del team di sviluppo, spazio in cui è stata sottolineata l'impressionante diffusione dell'app non solo su smartphone e tablet ma anche su PC e Smart TV.

Man Says He Came 'Face-to-Face' With Suspected Mendota Heights Killer
The victim told police that a man had knocked on her door asking if it was the "Miller" residence, then left when she said no. Records show that Nguyen was slated to appear in court in Wisconsin later this month on felony battery and drug charges.

Il servizio conta in totale 140 milioni di utenti attivi, tra abbonati e non. E lo fa raggiungendo i 60 milioni di abbonati paganti. Ciò significa che saranno gli insider della società -e non la società stessa- a vendere direttamente sul mercato le quote, permettendo una procedura molto più snella senza la necessità di dover assoldare un sottoscrittore. Secondo una recente stima riportata diffusa da Reuters il valore fissato potrebbe essere pari a 13 miliardi di dollari.

Share