Sony Xperia XZ1 appare su Geekbench con qualche delusione

Share

Il 27 luglio è stato condiviso online il benchmark di un dispositivo Sony con il numero di modello G8341, il presunto Sony Xperia XZ1. Piu' in particolare, è previsto il debutto di Xperia XZ1, Xperia XZ1 Compact e Xperia X1. Di recente il primo dei tre device è apparso su Geekbench, svelando alcune caratteristiche tecniche. Data la presenza di questo SoC, la GPU sarà sicuramente la Adreno 540.

I punteggi totalizzati in questa configurazione sono di 1.909 punti per i test in single-core, e di 6.459 punti per quelli multi-core. Il telefono dispone anche di un altro nome in codice, ossia SO-01K, che sarebbe la denominazione destinata al mercato giapponese.

GitHub developer starts petition to open source Adobe Flash
Finnish developer Juha Lindstedt started the petition a day after Adobe announced plans to end Flash support by the end of 2020 . Furthermore, it is acknowledged in the post that Adobe might have some licensed components that can not be used publicly.

In precedenza è emerso che Xperia XZ1 potrebbe includere un chipset Snapdragon 660. Si tratta sicuramente di un target abbastanza alto dato che in commercio esistono dei terminali sicuramente più validi, come ad esempio l'Xperia XZ Premium, rimanendo sempre in casa Sony. Speriamo che lo stesso Sony G8341 trapelerà nelle prossime settimane anche su altre suite di benchmark, come GFXBench, per scoprire altri dettagli sulla scheda tecnica.

Share