Resident Evil: Revelations arriva il 29 agosto sulle nuove console, nuovo trailer

Share

La compagnia, infine, ha reso noto che Resident Evil: Revelations e Resident Evil: Revelations 2 verranno distribuiti anche su Nintendo Switch entro la fine del 2017. Vedremo anche Resident Evil 7? Questa nuova versione presenta una risoluzione 1920x1080, un framerate migliorato, maggiori dettagli ambientali e movimenti più fluidi dei nemici, rendendola così la versione migliore del gioco finora mai pubblicata. Il titolo include tutti i contenuti rilasciati e disponibili in forma di ricompense sbloccabili.

Farà ritorno una delle modalità più popolari chiamata "raid mode" che includerà "The Ghost Ship: Chaos", uno dei livelli classici della serie ma, con armi più potenti e mezzi per poter migliorare il proprio equipaggiamento.

La Gemma della Realtà sarà utilizzata in Avengers: Infinity War?
Tanti personaggi diversi, così bisognerà raccontare un sacco di storie. "Ed è un buon mix tra Spazio e Terra". Come precedentemente annunciato, i Guardiani della Galassia saranno presenti nel film accanto agli Avengers .

Come bonus, Capcom ha inserito all'interno delle opzioni 4 schemi per il controller, in modo da rendere l'esperienza di gioco molto più flessibile per i nuovi giocatori. Al momento non ci sono notizie per una eventuale versione europea.

Share