Il Nokia 8 costerà 520 Euro in Europa? Vodafone Romania conferma

Share

Sul retro possiamo vedere una doppia fotocamera in configurazione verticale, le lenti dovrebbero essere realizzate in collaborazione con Carl Zeiss.

Secondo le prime voci sul prezzo, il Nokia 8 costerà tra 500 e 550 euro in Europa. Le prime relazioni parlavano di un costo di poco inferiore ai 600 Euro, ma oggi giunge notizia che il cellulare sarà molto più conveniente in termini di prezzo, e ciò è confermato anche da Vodafone Romania che lo ha inserito nel proprio listino a 517,42 Euro, per l'acquisto a titolo definitivo e quindi non sotto contratto.

La scorsa settimana HMD Global ha confermato un evento per il 16 agosto a Londra, dove quasi sicuramente sarà annunciato il nuovo Nokia 8.

Star Wars: The Last Jedi Will Explore Captain Phasma's Backstory
Of course, Christie had a small role in The Force Awakens (boo) as she took on the character of Captain Phasma. It was one of the biggest disappointments of Star Wars 7.

Nokia 8 dovrebbe arrivare sul mercato con delle caratteristiche tecniche da vero top di gamma.

Diamo un'occhiata al design del dispositivo, da slashleaks arrivano foto reali di Nokia 8 in una curiosa colorazione dorata. Il 13 luglio è trapelato l'elenco dei prossimi smartphone a marchio Nokia che HMD produrrà, con relativi processori che si occuperanno di alimentarli: Nokia 2 con Snapdragon 212 o chip Mediatek sconosciuto, Nokia 7 con Snapdragon 630, Nokia 8 con Snapdragon 660, Nokia 9 con Snapdragon 835. Il display dovrebbe essere da 5.3 pollici e il sistema operativo con molta probabilità sarà Android 7.1.1 Nougat. Ora, però, questi due modelli, accompagnati da un terzo TA-1012, si mostrano su GFXBench con caratteristiche analoghe ma associati ad un altro smartphone, il Nokia 9.

Ultimo aggiornamento articolo con anticipazioni/rumors: 31 luglio 2017. Anche il sensore anteriore risulterebbe essere da 12 mega-pixel e in grado di girare video in 4K.

Share