Incidente a San Giovanni, muore un giovane su uno scooter

Share

Questa notte è avvenuto un incidente mortale a San Giovanni a Teduccio in cui ha perso la vita un centauro. Il giovane era a bordo del suo scooter, modello People, e stava percorrendo corso San Giovanni a Teduccio, quando si è schiantato contro un'automobile, una Lancia Ypsilon guidata da un ragazzo di 24 anni, che stava probabilmente effettuando una manovra. Ricoverato nel nosocomio con numerose ferite, le più gravi al petto e all'addome, il 26enne è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

PulteGroup, Inc. (PHM) Earns Outperform Rating from FBR & Co
Their average price target spell out an upbeat performance - a 3% and would give PHM a market capitalization of almost $7.94B. UBS AG downgraded shares of PulteGroup from a "positive" rating to a "neutral" rating in a research report on Wednesday.

Mentre il conducente dell'auto è rimasto illeso. Lascia una figlia di appena un anno. L'esatta dinamica della vicenda è ora al vaglio della sezione infortunistica della polizia municipale comandata da Enrico Fiorillo che utilizzerà le immagini delle telecamere della zona e le testimonianze raccolte. Sul corpo di Giorgio sarà effettuata l'autopsia.

Share