Battipaglia: minaccia con un coltello l'ex che lo ha lasciato, arrestato 20enne

Share

Un senegalese di 34 anni è stato arrestato dalla polizia dopo una notte di scorribande. Sequestrato anche il coltello che aveva con sé, lungo 30 cm, con almeno 20 di lama. Tutto questo è accaduto a Pisa nel centro storico e nella zona della movida notturna.

La Polizia di Stato di Pisa ha arrestato un cittadino senegalese che, per alcuni minuti interminabili, armato di un coltello da macellaio ha spaventato numerosi pendolari e avventori di un bar situato in piazza della Stazione.

Trump tweets military will no longer accept transgender individuals
Transgender soldiers are just as committed as their fellow cisgender soldiers to defend our nation and our American principles. There are as many as 250 current service members in the process of transitioning, according to several defense officials.

L'uomo è risultato positivo alla cocaina e all'alcoltest. Dovrà rispondere di resistenza, violenza, minacce a pubblico ufficiale e possesso di oggetti atti ad offendere.

Salvifica è stata la chiamata che la ragazza, una 19enne, , ha effettuato ai carabinieri chiedendo un loro veloce intervento presso sua abirtazione, nella quale l'ex fidanzato si era introdotto con le peggiori intenzioni.

Share