Gli occhi del Carpi su Leandrinho L'agente dice si: "Sarei felice"

Share

In campo ho visto gli azzurri molto bene. Tra questi anche il brasiliano Leandrinho, giovanissimo azzurro classe 1998 arrivato a Castel Volturno lo scorso gennaio e voglioso di mettersi alla prova con il calcio italiano.

Confirmed: Alex Bowman to take over No. 88 from Dale Earnhardt Jr
I know we can pick up where we left off a year ago , and I truly believe we can win races and contend for a championship. Bowman will strap into the No. 88 for the first time at the 2018 Daytona 500 .

Il procuratore sportivo Joao Santos, manager di Jorginho e Leandrinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. Leandrinho al Carpi? Il club mi piace molto, conosco bene direttore e presidente. Certo, sono amichevoli, ma il lavoro già si vede e il Napoli è ben organizzato. "Per ora però nulla di ufficiale, il ragazzo sa di non avere spazio e aspetta un movimento di mercato, vedremo". "Noi siamo in ritiro da 4 giorni, siamo ancora imballati, è un test che lascia il tempo che trova, ma comunque un test importante perché giochiamo contro il Napoli, una gara dunque che ci dà anche risalto".

Share