Grande Fratello Vip 2017 Cecilia e Jeremias Rodriguez nel cast

Share

Ecco i nuovi nomi che si aggiungono alla lista dei futuri concorrenti. Previsto per l'autunno 2017 con la conduzione di Ilary Blasi, il noto format prevede che la casa più spiata d'Italia ospiti al suo interno personaggi dal profilo medio - alto e volti noti del mondo dello spettacolo. Forse ad affiancare il famoso giornalista potrebbe essere il giovane Mario Serpa ex corteggiatore di "Uomini e Donne".

I fratelli Rodriguez nel cast del Grande Fratello Vip 2017?Grande Fratello Vip 2017: La rivincita dei fratelli Rodriguez? Dopo il rifiuto delle sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino che vogliono dedicarsi esclusivamente alla moda, arrivano quindi altri due fratelli 'famosi'. Magari averli all'interno del reality ci aiuterà a conoscerli più da vicino.

La bella Soleil è certamente un personaggio molto conosciuto, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, ma è anche capace di dividere il pubblico: è stato così quando era ancora una corteggiatrice a Uomini e Donne ed è stata la scelta di Luca Onestini, anche se il pubblico preferiva Giulia Latini.

Why Are People Freaking Out Over Ed Sheeran's 'Game of Thrones' Cameo?
But this whole ordeal is indicative of how fans can and do interact and engage with shows in the digital age. The singer, however, came back on the microblogging site after a brief disappearance, reported Variety .

In una lunga intervista al settimanale Nuovo, Nadia Rinaldi ad esempio si dice pronta, anzi prontissima, per entrare a far parte della squadra della nuova stagione del Grande Fratello Vip.

Per tutte le news segui la nostra pagina Facebook!

Share