"A chi non piacerebbe sputarti in faccia".
L'affare Bernardeschi-Juve potrebbe lasciare in dote alla Fiorentina non solo un tesoretto fondamentale per fare davvero mercato e rifondare la rosa di Stefano Pioli, ma anche un giocatore preziosissimo.
La Juventus e Federico Bernardeschi sono sempre più vicini. Prima la minaccia, più o meno concreta, dei Della Valle di vendere il club, poi la partenza di Borja Valero, non c'è pace per i tifosi della curva Fiesole. E' rottura totale dunque tra il popolo viola e il calciatore che è uscito allo scoperto sul gradimento di un approdo alla Juventus, ovvero la società storicamente rivale della Fiorentina.
Vehicle pileup leaves two dead, multiple injured
The rear center seat passenger, a 16-year-old boy, was taken to LI Jewish Hospital for a fractured pelvis and right arm. Additional charges against him include vehicular manslaughter, reckless endangerment and reckless driving.
Bernardeschi secondo TuttoSport sosterrà le visite mediche allo J-Medical nella giornata di Mercoledì in modo da riuscire a partire giovedì con Buffon e Compagni per gli USA. Nonostante l'arrivo di Douglas Costa infatti i bianconeri vogliono aggiungere un'altra freccia nell'arco di Allegri per regalare al tecnico livornese una squadra formato europeo.