Juve, c'è un aereo in partenza. Conto alla rovescia per Bernardeschi

Share

"A chi non piacerebbe sputarti in faccia".

L'affare Bernardeschi-Juve potrebbe lasciare in dote alla Fiorentina non solo un tesoretto fondamentale per fare davvero mercato e rifondare la rosa di Stefano Pioli, ma anche un giocatore preziosissimo.

La Juventus e Federico Bernardeschi sono sempre più vicini. Prima la minaccia, più o meno concreta, dei Della Valle di vendere il club, poi la partenza di Borja Valero, non c'è pace per i tifosi della curva Fiesole. E' rottura totale dunque tra il popolo viola e il calciatore che è uscito allo scoperto sul gradimento di un approdo alla Juventus, ovvero la società storicamente rivale della Fiorentina.

Vehicle pileup leaves two dead, multiple injured
The rear center seat passenger, a 16-year-old boy, was taken to LI Jewish Hospital for a fractured pelvis and right arm. Additional charges against him include vehicular manslaughter, reckless endangerment and reckless driving.

Bernardeschi secondo TuttoSport sosterrà le visite mediche allo J-Medical nella giornata di Mercoledì in modo da riuscire a partire giovedì con Buffon e Compagni per gli USA. Nonostante l'arrivo di Douglas Costa infatti i bianconeri vogliono aggiungere un'altra freccia nell'arco di Allegri per regalare al tecnico livornese una squadra formato europeo.

La trattativa di calciomercato Juve-Bernardeschi.

. Staremo a vedere se, una volta venduto Bernardeschi, questa trattativa andrà in porto. In particolare sta ragionando con la Fiorentina per definire i bonus e raggiungere quota 40 milioni di euro, cifra oltre la quale la Juventus non vuole andare. Nel frattempo bisognerà capire se nell'operazione rientreranno anche contropartite, con la Fiorentina che vorrebbe Sturaro, che però la Juventus considera non in uscita.

Share