Atari presenta il design della sua nuova console, Ataribox

Share

Svelata in pompa magna nel corso dell'E3 2017 di Los Ageles, si tratta di una retro-console basata su tecnologia PC che punta a risvegliare i ricordi dei gamer più navigati, e che oggi possiamo ammirare nelle prime immagini render pubblicate dalla stessa Atari.

La leggendaria Atari è pronta a tornare nel mercato delle console con Ataribox. Non conosciamo i giochi, il prezzo o le specifiche che monterà, per ora dicono di voler annunciare le cose per gradi.

Non resta quindi, che accontentarci del design di Ataribox, in attesa di ulteriori sviluppi.

Hamilton returns to Vettel
Asked if the weekend was a disaster, the German replied: "Well, I think it could've been a little bit better for sure". Raikkonen said he was disappointed with his misfortunes, but Vettel said he did not blame the team.

La piattaforma si presenta simile a quelle classiche della compagnia con tanto di dettagli lignei, le porte, invece, presentano uno slot SD, una porta HDMI e quattro porte USB.

Atari ha pubblicato la prima immagine dell'Ataribox, la console retro che potrebbe ripercorrere il successo dello stesso esperimento provato da Nintendo con il NES Classic Mini.

Non è dato sapere se questi videogiochi saranno del tutto nuovi oppure eventuali remaster di classici dal passato.

Share