Alvaro Bautista va per la sua strada

Share

E' di poco fa l'ufficialità della prosecuzione del rapporto tra Alvaro Bautista, 32enne centauro iberico, ed il Team Aspar, struttura anch'essa spagnola, per una ulteriore stagione.

"Un'ottima notizia per la squadra" è il commento di Jorge 'Aspar' Martinez, "crediamo in lui e stiamo vivendo una grande stagione. Abbiamo anche molta fiducia nella Ducati, che ci sta dando un grande supporto ed è per questo che abbiamo esteso anche quella collaborazione" ha detto il team principal Jorge Martinez. "Speriamo di riuscire a raccogliere ancora più punti quest'anno, e che la prossima stagione vada ancora meglio".

Amateur MMA Fighter Donshay White Dies After Fight at Hardrock MMA 90
A video, shown at the top of the story, shows his previous fight during Hardrock MMA 76, in November 2015, against John Johnson. White was responsive immediately after the fight but then suddenly required immediate medical attention while still in the ring.

"Sono felice di potere vivere un'altra stagione con Pull & Bear Aspar Team". È un'unione che può aiutare sia la squadra che me a crescere. Stiamo completando un buon anno, ho un buon rapporto con la squadra e mi sento a mio agio con la Ducati e con il supporto della fabbrica. "Penso che possiamo continuare a migliorare e ad ottenere buoni risultati".

Share