Vodafone: debutta l'offerta unica Smart, Pro e Red

Share

Nulla è ancora trapelato ufficialmente da Vodafone, ma a partire dal 10 luglio potrebbero essere in arrivo alcune novità che rivoluzionerebbero un concetto che ormai da anni è un pilastro portante del mondo della telefonia mobile, ovvero le differenze fra le offerte ricaricabili e quelle in abbonamento.

Vodafone Smart: si tratterebbe della nuova offerta standard base di Vodafone e prevederebbe 500 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 2 GB di traffico dati fino al 4G al costo di 12€ al mese (28 giorni) per chi sceglierà di pagare tramite il credito residuo sulla propria SIM, mentre il costo si ridurrebbe a 10€ al mese (28 giorni) per chi sceglierà di pagare tramite addebito su carta di credito o sul proprio conto corrente.

Tutte e tre le offerte hanno inclusa la promo Vodafone Pass Social & Chat, che permette di navigare sui social come Facebook, Twitter, Tumblr, e di utilizzare le app di messaggistica come WhatsApp e Telegram senza che questi consumino i GIGA del proprio bundle.

ROACH FIRE: 14 structures including 5 homes destroyed; Dudleyville evacuations lifted
The Pinal County Sheriff's Department provided grief counselors and a chaplain to help those affected by the evacuation and fire. As of Monday morning, July 10, Southwest Gas crews were back on scene working to restore services.

Le offerte risulteranno attive dal prossimo 10 luglio 2017 e senza particolari restrizioni o vincoli attivi.

Il messaggio inviato dall'operatore recita che "i clienti del Veneto per noi sono importanti, per questo ti abbiamo riservato XXGB in 4G, 1000 SMS e 1000 minuti verso tutti a soli XX euro ogni 4 settimane". La promo è disponibile anche in abbonamento a 25 euro ogni 4 settimane più Tassa Concessione Governativa. Vodafone Pass Social&Chat è inoltre incluso in tutte e tre le offerte nel caso di addebito su carta e conto, mentre è gratuito solamente per 8 settimane (come d'altronde per tutti i clienti Vodafone) con le offerte ricaricabili. Altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro. Le offerte proposte sono le seguenti due.

Vi ricordiamo che per la IperFibra, le chiamate saranno tariffate a 0 centesimi di euro al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta verso i telefoni di rete fissa nazionale, a 19 centesimi di euro più 19 centesimi di euro di scatto alla risposta per i numeri mobili nazionali.

Share