Meizu Pro 7 protagonista di un primo spot pubblicitario cinese

Share

Meizu continua a stuzzicare la curiosità dei suoi fan pubblicando contenuti e anticipazioni varie relative all'atteso nuovo smartphone top di gamma Meizu PRO 7. Un paio di giorni fa vi avevamo mostrato delle immagini che ne mostravano il design a 360°, provenienti dal solitamente molto affidabile OnLeaks.

Non resta che attendere la fine del mese per avere tutte le informazioni. Per la verità Wang non ha affatto specificato con quale smartphone abbia catturato l'immagine che vediamo ritratta, ma non ci sono dubbi circa il fatto che l'indiziato numero uno sia Meizu Pro 7 (in fondo sarà proprio lui lo smartphone che verrà lanciato durante l'evento del 26 luglio prossimo).

Nuove entusiasmanti informazioni, ufficiali e non, sono trapelate a proposito di Meizu Pro 7.

White House to Dems: Stop Obstructing Trump's Nominations
He added that withholding nominations is a Democrats partisan tactic, "harming the country and obstructing the will of the American people".

Ricordiamo, inoltre, che il Meizu PRO 7 potrebbe essere affiancato nel lancio da un secondo dispositivo, ovvero una versione "maggiorata" con display da 5.5 pollici (quello che sarà il probabile Meizu PRO 7 Plus), come del resto già accaduto con la precedente serie (Pro 6 e Pro 6 Plus).

C'è infatti grande attesa per i prossimi gioiellini di casa Apple e Samsung, ad esempio, ma non solo: anche i Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus sono nella mira di quanti pensano che anche marchi non così noti come quelli succitati possano riservare piacevoli sorprese. O meglio, si tratterebbe piuttosto di una conferma, perché il resoconto riporta dei riferimenti ad un rapporto con Meizu per la vendita di un corposo stock di SoC Helio X30.

Stando alle piu' recenti foto trapelate, il Meizu Pro 7 arriva con una doppia fotocamera posteriore, con sensori da 12 MP di Sony, ed una fotocamera frontale da 16 MP.

Share